Le migliori lucidatrici per pavimenti in marmo

Quali sono le migliori lucidatrici per pavimenti in marmo?

Presentiamo oggi tre tra le migliori lucidatrici per pavimenti in marmo attualmente acquistabili nei negozi fisici italiani oppure online. Si tratta di attrezzature spesso adatte ai soli pavimenti duri, quindi di attrezzature specifiche, in genere vendute con set di spazzole e altri accessori inclusi nel prezzo.

Tutte le lucidatrici che seguono hanno la funzione aspiratore, molto importante per limitare lo sporco e i residui che possono rimanere sulle superfici dopo le varie passate.

La lucidatrice Hoover F 3880 è senza dubbio uno dei modelli migliori. Ha una potenza massima di 800 W, una capacità di 3,5 litri, la funzione aspirapolvere integrata, la filtrazione con sacco a 2 livelli e un set di tre spazzole (di diversa durezza, per lucidare, per disincrostare le vecchie cere e applicarne di nuove) incluse nella confezione. Si tratta di una lucidatrice da usare per interni su superfici dure quali il marmo e i laterizi.

Un prodotto simile e parimenti valido è la lucidatrice Electrolux ZP 141, anch’essa con potenza massima di 800 W, con funzione di aspiratore integrata e tre set di spazzole differenti in dotazione. A differenza della Hoover sopra citata, questa lucidatrice non possiede una luce frontale. Per quanto riguarda la rumorosità, siamo nella media, il design è accattivante e i risultati, in termini di lucidatura, sono molto buoni. A conti fatti la ZP 141 della Electrolux rappresenta una valida alternativa alla ben nota F 3880 della Hoover.

La lucidatrice Hoover F 3860 è adatta alle superfici in marmo e a chi volesse risparmiare rispetto ai due prodotti precedentemente elencati. Questa lucidatrice utilizza un sacco in cotone lavabile, e quindi riutilizzabile; ha una potenza massima inferiore, di 600 W anziché 800 W, e viene venduta anch’essa con il set di tre spazzole adatte a lucidare, ad applicare la cera e a rimuovere lo strato di vecchia cera rimasta sulla superficie. Anche la F 3860 ha la funzione di aspirazione integrata e una capacità di 3,5 litri. Si faccia attenzione, nel caso si volesse acquistare questa macchina, a non acquistare in abbinato i sacchetti di carta, come spesso viene naturale fare: la lucidatrice monta solo quelli in cotone.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi di lucidatura marmo e trattamento del parquet? Vuoi il miglior prezzo sul mercato? Contattaci ora al 3483191384, oppure compila il form qui sotto!