Lucidatura Parquet Roma: a chi rivolgersi?

A chi rivolgersi per far lucidare il parquet a Roma?

Per la lucidatura del parquet a Roma rivolgersi a una ditta di esperti qualificati rappresenta la soluzione di gran lunga migliore. Personale qualificato con anni di esperienza nella lavorazione e nel restauro di superfici pregiate garantisce risultati eccellenti in termini di lucidatura del legno (risultati incomparabili con quelli che possono essere ottenuti con il fai da te). E c’è davvero molto che gli esperti possono fare: qualunque siano le condizioni del pavimento, è sempre possibile riportarlo allo splendore originario, peraltro donando al legno effetti differenti a seconda delle proprie preferenze.

A chi rivolgersi per la lucidatura del parquet a Roma, quindi? Qui potete trovare tutto il necessario per contattare degli esperti che eseguono non solo lucidature ma anche lamature dei parquet a Roma; esperti a cui è possibile chiedere tutti i dettagli dell’operazione e il costo da sostenere al metro quadro.

L’operazione di lamatura o levigatura è esattamente ciò che serve se il pavimento da lucidare non è più in buone condizioni: attraverso la lamatura, infatti, vengono rimossi i graffi, le macchie e i precedenti strati di vernice, vengono eventualmente sostituti i listelli malconci con altri nuovi, vengono applicate resine che immobilizzano i listelli per mantenere il più a lungo possibile la superficie piana e perfettamente omogenea.

La lucidatura del parquet presenta inoltre diverse opzioni: si può infatti optare per vernici all’acqua o poliuretaniche, per delle vernici a olio e per delle cerature che, a propria volta, possono essere eseguite con prodotti sintetici oppure naturali. La lucidatura, in altri termini, può donare effetti diversi al pavimento in legno, permettendo al proprietario di casa di scegliere quale sarà l’aspetto finale del proprio parquet (lucido, effetto naturale e via dicendo).

Qui i lettori interessati possono trovare ulteriori informazioni sulle possibili finiture per il parquet che il personale qualificato può eseguire sui pavimenti.

Lascia un commento